A- A+
Cronache
Cani e gatti

Tutti i giorni, alla stessa ora da anni, lei lo va ad aspettare. Di tanto in tanto abbaia per chiamarlo. Lui arriva, miagola un "buongiorno" discreto e insieme cominciano a giocare. I loro padroni non si erano resi conto di niente finchè alcuni loro vicini vedendo la scena quotidianiamente hanno deciso di parlargli.

La padrona del gatto ha avuto il cuore tenero e ha deciso di accogliere anche la cagnolina. ANche perché aveva scoperto che tutte le mattine la "bella" percorreva una grande distanza per andare a raggiungere il gatto. Non si sa esattamente come è nata questa bella storia d'amore. Una storia, proveniente dalla Svizzera, che sconfessa un antico luogo comune: cani e gatti non si devono per forza odiare.

Tags:
canigattiodio
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo





casa, immobiliare
motori
Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.