Notte di violenza a Firenze: lite tra giovanissimi, un 17enne accoltellato alla schiena fuori dalla discoteca Tenax - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 15:35

Notte di violenza a Firenze: lite tra giovanissimi, un 17enne accoltellato alla schiena fuori dalla discoteca Tenax

Il ragazzo, attualmente ricoverato, non sarebbe in pericolo di vita

Notte di violenza tra giovani a Firenze, le indagini sono affidate ai carabinieri per ricostruire l’accaduto

Nella notte tra venerdì e sabato un giovane di 17 anni è stato ferito alla schiena con una coltellata nel corso di un alterco tra coetanei nei pressi della discoteca Tenax, in via Pratese a Firenze. Lo scrive il Corriere Fiorentino. Il ragazzo, attualmente ricoverato, non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini sono affidate ai carabinieri per ricostruire l’accaduto.

Sempre il Corriere Fiorentino segnala che nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3.35, il personale del 118 è intervenuto per un episodio violento accaduto in via Aurelia Nord a Grosseto: una lite tra giovani è degenerata in un accoltellamento, con due ragazzi feriti. Uno dei feriti è stato trasportato in condizioni gravi al pronto soccorso dell’ospedale Ospedale Misericordia di Grosseto, l’altro in codice minore. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’aggressione.