Wind è on air con un nuovo spot del trio Aldo, Giovanni e Giacomo

Wind, on air il nuovo episodio con il “Trio” Il nuovo spot tv con Aldo, Giovanni e Giacomo è dedicato a All Inclusive Big e All Inclusive Powered 2GB Roma, 7 maggio 2013 –
Wind è on air con un nuovo spot del format dedicato all’arte che vede protagonisti i testimonial Aldo Giovanni e Giacomo, dedicato all’offerta per ricaricabile All Inclusive Big e All Inclusive Powered 2GB. Siamo sul terrazzo dell’Atelier e con la bella stagione il Maestro Jean Fransuà Croston sta sperimentando una nuova forma d’arte l’”Elastic Art”.
Il critico Jacques Terrible riprende attentamente tutte le fasi creative dell’artista con il nuovo Samsung Galaxy S4. Il Maestro chiede supporto a Juanito ma, in modo perfido, lo colpisce con uno dei tanti elastici che compongono la scultura, tanto che Terrible lo elegge “artista della burla”.
La vendetta di Januito non tarda ad arrivare: con un paio di forbici taglia il nastro in tensione che Terrible sta testando, facendolo volare via. Il Maestro e Juanito tentano invano di afferrarlo al volo, ma l’unica cosa che riescono a recuperare sono i suoi pantaloni.
Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Big per ricaricabile che include, a 10 euro al mese, 400 minuti veri, 400 sms e Internet illimitato. E con soli 2,50 euro in più al mese, All Inclusive è “Powered 2GB”.