A- A+
Cronache
GD4 1603 1447

Wind, on air il nuovo episodio con il “Trio” Il nuovo spot tv con Aldo, Giovanni e Giacomo è dedicato a All Inclusive Big e All Inclusive Powered 2GB Roma, 7 maggio 2013 –

Wind è on air con un nuovo spot del format dedicato all’arte che vede protagonisti i testimonial Aldo Giovanni e Giacomo, dedicato all’offerta per ricaricabile All Inclusive Big e All Inclusive Powered 2GB. Siamo sul terrazzo dell’Atelier e con la bella stagione il Maestro Jean Fransuà Croston sta sperimentando una nuova forma d’arte l’”Elastic Art”.

Il critico Jacques Terrible riprende attentamente tutte le fasi creative dell’artista con il nuovo Samsung Galaxy S4. Il Maestro chiede supporto a Juanito ma, in modo perfido, lo colpisce con uno dei tanti elastici che compongono la scultura, tanto che Terrible lo elegge “artista della burla”.

La vendetta di Januito non tarda ad arrivare: con un paio di forbici taglia il nastro in tensione che Terrible sta testando, facendolo volare via. Il Maestro e Juanito tentano invano di afferrarlo al volo, ma l’unica cosa che riescono a recuperare sono i suoi pantaloni.

Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Big per ricaricabile che include, a 10 euro al mese, 400 minuti veri, 400 sms e Internet illimitato. E con soli 2,50 euro in più al mese, All Inclusive è “Powered 2GB”.

Tags:
windspotinfostrada
in evidenza
La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale

Il video che inchioda Di Maio

La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale


in vetrina
KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo

KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo





casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.