A- A+
Cronache
Offese a Meloni, il rettore dell'università di Siena prende le distanze
(fonte Lapresse)

Siena, insulti a Giorgia Meloni. Il rettore dell'università prende le distanze 

"Peracottara, pesciaiola, con un’ignoranza di tale livello che non ha mai letto un libro, rana dalla bocca larga" sono alcuni degli insulti rivolti dal  professor Giovanni Gozzini, storico e docente di Storia contemporanea dell’Università di Siena, verso la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. 

In merito ai giudizi espressi di recente dal professore Gozzini durante la trasmissione Bene bene Male male del 19 febbraio dell’emittente fiorentina Controradio, prende le distanze il rettore dell'Università di Siena Francesco Frati. All'Adnkronos dice: "Condanno con decisione le offese sgradevoli mosse all’onorevole Meloni dalle quali prendo assolutamentele distanze". Quanto alla possibilità di provvedimenti sottolinea: "Valuteremo eventuali azioni lunedì, ci sono organi competenti per questo, io non ho il potere di sospendere nessuno se non attraverso una procedura che vedremo di avviare la prossima settimana. Abbiamo un collegio di disciplina che raccoglierà i vari elementi per poter valutare e se necessario procedere con provvedimenti disciplinari. So che lui si è scusato – conclude – ma ognuno è responsabile delle proprie azioni".

Commenti
    Tags:
    melonioffese melonirettore università di siena
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.