A- A+
Cronache
Omicidio a Foggia, donna di 72 anni uccisa a coltellate in una tabaccheria
omicidio Foggia

Omicidio a Foggia, donna di 72 anni uccisa a coltellate nella sua tabaccheria. Ritrovata l'arma del delitto, è caccia all'assassino 

Si chiamava Francesca Marasco la titolare 72enne della rivendita di tabacchi uccisa a Foggia nella sua attività commerciale in via Marchese De Rosa. A dare l'allarme è stato un cliente che ha trovato il corpo della donna in una pozza di sangue colpito da diverse coltellate.  A poca distanza dal luogo del delitto i carabinieri hanno ritrovato il coltello utilizzato per il delitto, molto probabilmente abbandonato dall'assassino durante la fuga. Tra le piste più battute una rapina finita nel sangue. La vittima questa mattina aveva riaperto l'attività dopo la pausa estiva.

Era una persona molto gentile e conosciuta da tutti nel quartiere” ricorda un residente. "Lavorava da sola. Non era sposata. Fino a qualche tempo fa nel negozio c'era anche la madre, poi è venuta a mancare e Francesca, da allora gestiva tutto da sola. Alle 12 sono passato con il cane davanti all'ingresso della tabaccheria e sembrava tutto tranquillo. Poi abbiamo sentito molte sirene e abbiamo appreso cosa era accaduto. Foggia non è più un posto sicuro".

LEGGI ANCHE: Caivano, cuginette violentate per mesi. Nel branco anche figli di camorristi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnafoggiaomicidiotabaccheriauccisa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.