A- A+
Cronache
Omicidio Marzia Capezzuti, la confessione in video del 15enne arrestato

Omicidio Marzia Capezzuti, la videoconfessione del 15enne arrestato: "L'abbiamo soffocata"

In attesa del processo, emergono dettagli sempre più inquietanti sulla morte di Marzia Capezzuti, la 29enne scomparsa un anno fa e i cui resti furono presumibilmente ritrovati lo scorso 25 ottobre in un casolare tra le colline di Pontecagnano Faiano e Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. Avrebbe confessato, infatti, il figlio 15enne della coppia arrestata ieri, 19 aprile, con l'accusa di omicidio, tortura e maltrattamenti, oltre che di occultamento di cadavere. Si tratta di Barbara Vacchiano, "cognata" di Marzia, il suo compagno Damiano Noschese

E la confessione sarebbe già nelle mani degli inquirenti, in quanto contenuta in una videochiamata su Instagram, quella tra due dei figli della coppia arrestata, Anna e il 15enne che ieri è stato tratto in arresto e destinato a una struttura carceraria per minorenni. Durante la videochiamata, l’adolescente avrebbe detto alla sorella, che gli chiedeva che fine avesse fatto Capezzuti: "L’amm’ affugat’". Tradotto, dall'italiano regionale campano, "L'abbiamo soffocata".

LEGGI ANCHE: Omicidio di Marzia Capezzuti, tre arresti. "Volevano riscuotere la pensione"

Nella videochiamata manca l’audio, ma la procura ha provveduto a una perizia labiale. Anna sembra infatti dire al fratellino, in lacrime: “Tu sei piccolino, non hai fatto niente”. Proprio il giorno dopo la videochiamata gli inquirenti avevano setacciato il bosco di San Benedetto e i suoi dintorni, scoprendo il corpo di Capezzuti in un casolare abbandonato. È stato predisposto l’esame del Dna come ulteriore conferma, ma all’interno del casolare c’era un’impronta e un dente spezzato appartenuto alla donna.

La stessa Anna ha confessato a “Chi l’ha visto?” di un episodio cui avrebbe assistito e che Capezzuti avrebbe subito: “L’orco cattivo le ha fatto mangiare il mozzicone di sigaretta. Quell’episodio non lo posso più scordare”. Non ha però fatto il nome di questo presunto “orco cattivo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capezzuticonfessionemarziaomicidiovideo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."





motori
Free2move rilancia la gestione delle flotte commerciali

Free2move rilancia la gestione delle flotte commerciali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.