A- A+
Cronache
Omicidio Pamela, la confessione di Oseghale: "Ho fatto a pezzi Pamela"

La confessione di Innocent Oseghale sulla morte di Pamela Mastropietro: "L'ho fatta a pezzi, ma non l'ho uccisa"

Innocent Oseghale ha confessato: ha fatto a pezzi il corpo di Pamela Mastropietro ma non l'ha uccisa. Il 29enne nigeriano, accusato di omicidio, violenza sessuale, vilipendio, distruzione, soppressione o sottrazione di cadavere e occultamento, così ha confessato ai magistrati che lo hanno interrogato nel carcere di Marino del Tronto, per la morte della ragazza romana fatta a pezzi e chiusa in due trolley abbandonati nella campagna di Macerata. 

Ancora una volta Oseghale, assistito dagli avvocati Simone Matraxia e Umberto Gramenzi, ha negato di aver ucciso Pamela. "Una volta a casa, Pamela si è iniettata l’eroina e subito dopo si è sentita male. Ho chiesto aiuto ad Anthony, un mio amico, al telefono. Lui mi ha suggerito di gettarle sul corpo dell’acqua fredda e di chiamare l’ambulanza. Ho avuto paura. Lei non rispondeva più", ha raccontato Oseghale nel corso dell'interrogatorio davanti al Procuratore capo di Macerata.

"Sono uscito a fare delle consegne. Quando sono tornato lei era morta. Sono uscito a comprare un sacco per nascondere il corpo. Non ci sono riuscito perché il sacco era piccolo. Ho preso così la decisione di sezionare il corpo - ha continuato il 29enne - Non l’avevo mai fatto prima. Ho nascosto i resti in due valigie e le ho portate con un taxi verso Sforzacosta, ma ero al telefono e non mi sono accorto di aver superato il paese e così ho chiesto al taxista di lasciare le due valigie lungo il fossato. Temevo la reazione della mia compagna”.

Dieci giorni fa Innocent Oseghale, in carcere dal 31 gennaio, aveva deciso di rispondere alle domande della procura sull'omicidio della diciottenne romana Pamela Mastropietro, morta lo scorso 30 gennaio a Macerata. L'uomo ha, quindi, rilasciato una confessione su alcuni passaggi della vicenda, rigettando però l'accusa di omicidio e di violenza sessuale.

Tags:
omicidio pamelaomicidio pamela confessione di oseghaleomicidio pamela mastropietroconfessione di oseghale
Loading...
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Ipotesi plexiglass in spiaggia Greta: "Me volete fa inc... ancora?"

Coronavirus vissuto con ironia

Ipotesi plexiglass in spiaggia
Greta: "Me volete fa inc... ancora?"

i più visti
in vetrina
DILETTA LEOTTA, BIKINI E LATO B MOZZAFIATO: LE FOTO PAPARAZZATE

DILETTA LEOTTA, BIKINI E LATO B MOZZAFIATO: LE FOTO PAPARAZZATE


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Jeep® Compass: con il tricolore nel DNA

Nuova Jeep® Compass: con il tricolore nel DNA


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.