News
Orrore a Spoleto, giovane di 21 anni fatto a pezzi e lasciato in un sacco. Aperta un'indagine per omicidio
Sarebbero di un ragazzo di 21 anni, originario del Bangladesh, i resti trovati in un sacco nero trovato in un fossato vicino ai binari a Spoleto. Il giovane risultava scomparso da alcuni giorni da una comunità d'accoglienza

Tragedia a Spoleto, trovato cadavere sezionato in un sacco: era un ragazzo di 21 anni
Si pensa possa trattarsi di un omicidio. È questa l’ipotesi principale al centro dell'indagine dei carabinieri dopo il ritrovamento di un cadavere di un uomo all'interno di un sacco, a Spoleto. La vittima potrebbe essere stata uccisa con armi da taglio in un posto diverso da quello in cui è stata ritrovata e poi trasportata lì dopo essere stata sezionata. Nei pressi del luogo dove è stato ritrovato il corpo, è stata rinvenuta una bici elettrica appartenente a un giovane scomparso da alcuni giorni da una comunità d'accoglienza.
Sarebbero, difatti, di un ragazzo di 21 anni, originario del Bangladesh, i resti trovati in un sacco nero trovato in un fossato vicino ai binari a Spoleto. Il giovane, regolare sul territorio nazionale in un centro di solidarietà del comprensorio spoletino e impiegato nel settore della ristorazione, risultava irreperibile dal 18 settembre scorso. I carabinieri della compagnia di Spoleto sono intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta da un cittadino che aveva notato una bicicletta elettrica abbandonata nei pressi della linea ferroviaria. L'area è stata immediatamente sequestrata.
Sul posto sono intervenuti il Pm di turno della procura di Spoleto, i militari della locale compagnia carabinieri supportati dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Perugia, che ha eseguito i rilievi tecnico-scientifici per ricostruire la dinamica dei fatti. La salma è stata trasferita presso l'Istituto di Medicina Legale di Perugia, dove verrà sottoposta a esame autoptico. Sono attualmente in corso indagini volte a ricostruire la dinamica e il movente del delitto.