In ospedale le dicono che ha perso suo figlio in grembo, le viene un malore e muore. Tragedia a Vibo Valentia - Affaritaliani.it

News

In ospedale le dicono che ha perso suo figlio in grembo, le viene un malore e muore. Tragedia a Vibo Valentia

La Procura di Vibo ha disposto il sequestro della salma

di Redazione News

Mamma muore a Vibo dopo notizia decesso feto, aperta inchiesta

La Procura di Vibo Valentia ha aperto un’inchiesta sul decesso di madre e figlio avvenuto nel locale ospedale Jazzolino. La donna, Martina Piserà, 32 anni, di Pizzo Calabro, ma residente a Filandari (Vv) si trovava al settimo mese di gravidanza quando nel corso della notte, a causa di alcuni dolori, si era recata in ospedale a Vibo Valentia.

Qui, dopo una visita e un’ecografia, i medici del reparto di Ginecologia hanno comunicato alla donna il decesso del feto. Alla notizia, la 32enne ha però avvertito un malore e le sue condizioni sono precipitate. I medici hanno tentato di rianimarla per oltre unora, ma non cè stato nulla da fare. La Procura di Vibo ha disposto il sequestro della salma, delle cartelle cliniche e ordinato lautopsia.