A- A+
Cronache
Paesi Bassi, esplose 2 lettere bomba in uffici postali di Amsterdam e Kerkrade

La prima esplosione verso le 8 di mattina, nell'ufficio postale dell'istituto di credito Abn Amro ad Amsterdam. Come riferisce Repubblica, circa mezz'ora dopo, una seconda esplosione in una società di smistamento della posta a Kerkrade, nel Sud. Nessun ferito ed evacuazione immediata dei due edifici .Sempre come riferisce Repubblica, lo stesso episodio si è verificato a gennaio, quando una lettera bomba è stata recapitata a un hotel di Amsterdam.

Altre cinque missive bomba erano state inviate nel corso della stessa settimana a imprese di Amsterdam, Utrecht e Rotterdam (agenzie immobiliari e pompe di benzina) e nessuna è esplosa. Qualora fossero state aperte avrebbero potuto causare gravi lesioni, scrisse il giornale online De Telegraaf, precisando che tutte le lettere provengono dalla stessa persona. Le forze dell'ordine a gennaio esclusero il terrorismo.

Commenti
    Tags:
    lettere bomba paesi bassi
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.