A- A+
Cronache
Palermo, auto piomba su palazzo comunale: 2 feriti, grave usciere
(foto Imagoeconomica)

Palermo, un'auto piomba sul portone del palazzo comunale: feriti la donna alla guida e l'usciere

Incidente questa mattina in via Giuseppe Garibaldi, a Palermo, quando un’auto, una Citroen C3, ha sfondato il portone degli uffici comunali Settore Risorse Umane, finendo su un usciere che è rimasto ferito. Alla guida vettura c’era una donna che, secondo una prima ricostruzione, era entrata con la vettura nel cortile del palazzo nobiliare Ajutamicristo per lasciare qualcuno. Uscendo si sarebbe sentita male perdendo il controllo della vettura, e finendo sul portone del palazzo comunale abbattendolo insieme alle suppellettili che c’erano dentro, per poi finire la corsa contro un altro portone che si trova alla fine dell’atrio.

L'usciere che si trovava in servizio è stato colpito in pieno e ha riportato diverse fratture. Scattati i soccorsi, sul posto sono giunti Polizia, Vigili urbani e due ambulanze; una ha trasportato la donna, anch'ella ferita, all'ospedale Civico di Palermo e un'altra ha condotto l'usciere comunale al Policlinico. Della conducente non si conoscono le condizioni, mentre l’uomo è grave.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autocomunepalermousciere






in evidenza
Sinner e Maria Braccini, macché ex: insieme per il Milan. Gossip

Jannik, che ritorno di fiamma

Sinner e Maria Braccini, macché ex: insieme per il Milan. Gossip


in vetrina
Bombardieri sbeffeggia Lollo e Salvini: Meloni sorride e si prende il trenino

Bombardieri sbeffeggia Lollo e Salvini: Meloni sorride e si prende il trenino





motori
Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.