A- A+
Cronache
Palermo: punisce l'alunno, insegnante picchiato dai genitori

Avrebbe mandato fuori dalla classe uno studente e un suo compagno che disturbavano la lezione e per questo è stato vittima di un raid punitivo da parte di alcuni genitori. E' accaduto a Palermo. La vittima è un docente di 49 anni che insegna Scienze e Matematica nella scuola media Antonino Caponnetto di Tommaso Natale.

L'uomo, che ha sporto denuncia alla polizia, sarebbe stato preso a calci e pugni all'entrata della scuola e avrebbe riconosciuto fra i suoi aggressori i genitori dell'alunno che aveva punito qualche giorno prima. L'aggressione è avvenuta venerdì mattina.

L'insegnante aveva appena posteggiato la sua moto nel parcheggio della scuola quando si è sentito chiamare da un uomo. Poi, i calci e pugni in testa e alle ginocchia. Il professore è stato lasciato a terra, quasi privo di sensi. Questa mattina, il sottosegretario all'Istruzione Davide Faraone, farà visita all'Istituto dove è avvenuta l'aggressione.

Tags:
scuola palermo punisce l'alunno insegnante picchiato da genitori
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.