A- A+
Cronache
Pantelleria: uomo dà fuoco alla moglie, ma ora rischia di rimanere cieco

Da' fuoco alla moglie a Pantelleria, in gravi condizioni 

E' in condizioni gravissime una donna dopo che il marito le ha gettato addosso del liquido infiammabile, dandole fuoco. E' successo la notte scorsa a Pantelleria. La 48enne, con ustioni al 70% del corpo, e' stata ricoverata al Civico di Palermo. Ustionato anche il marito. Indagano i carabinieri.

Restano molto gravi le condizioni della 48enne di Pantelleria contro cui il marito ha gettato del liquido infiammabile, dandole fuoco. La donna ha riportato ustioni nel 70% dei corpo; lo stesso aggressore, un uomo di 52 anni, e' rimasto ferito e rischierebbe di restare cieco.

L'uomo e' in stato di fermo ed e' ricoverato anche lui. Indagano i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione durante una lite, nell'abitazione di via Maggiuluvedi, il marito avrebbe gettato della benzina addosso alla moglie, innescando le fiamme. L'intera comunita' di Pantelleria e' sconvolta, afferma il sindaco Fabrizio D'Ancona.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.