A- A+
Cronache
Minori scomparsi/ Pasqualino Porfida, trovati resti in ispezione pozzi

Ritrovati capi di abbigliamento e frammenti ossei in uno dei pozzi in cui da giorni i vigili del fuoco e i carabinieri di Marcianise stavano effettuando le ricerche per il caso di Pasqualino Porfidia, il bambino di 8 anni svanito nel nulla nel 1990 da Marcianise, mentre giocava nel suo quartiere, San Giuliano.

Ed e' proprio tra via Tevere e via Arno, nel quartiere in cui era stato visto la ultima volta il bambino per poi svanire nel nulla, si erano concentrate le ricerche dopo la riapertura del caso. Al momento non si sa ancora se siano ossa umane o meno, per questo i reperti ritrovati oggi saranno analizzati. 

 

Tags:
pasqualinobimboscomparso
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.