A- A+
Cronache

Deve essere davvero buona la pasta Barilla, se è fatta con metodi antichi, come antica, anzi, antiquata è la mentalità di Guido Barilla. L’imprenditore dalla forma mentis “tradizionale”, ha dichiarato che a loro della Barilla piace la famiglia tradizionale e per questo non faranno pubblicità con omosessuali, e che “Laura Boldrini non capisce bene che ruolo svolge la donna nella pubblicità E' madre, nonna, amante, cura la casa, cura le persone care, oppure fa altri gesti e altre attività che comunque ne nobilitano il ruolo.

E' una fondamentale persona per la pubblicità, non solo italiana. In tutti i Paesi del mondo la donna è estremamente usata.". L’imprenditore ha dimenticato l’altro ruolo che nobilita la donna estremamente usata nella pubblicità, il ruolo della donna che esibisce il proprio corpo, della donna dalle ascelle sempre puzzolenti, la donna delle perdite di urina, delle parti intime maleodoranti e pruriginose in tutti i sensi. Come possiamo sperare in una diminuzione nel nostro Paese dell’intolleranza verso gli omosessuali, in una diminuzione dei maltrattamenti alle donne, sino a che ci saranno uomini e anche donne dalla forma mentis “tradizionale”?

Renato Pierri

Tags:
pastaanticabarilla
in evidenza
Elodie-Diletta pazze per la Puglia Fanno coppia fissa al mare- FOTO

Ormai amiche inseparabili

Elodie-Diletta pazze per la Puglia
Fanno coppia fissa al mare- FOTO


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.