A- A+
Cronache
Paura al concerto di Orietta Berti. Drone impazzito precipita sulla folla

Drone ferisce una donna. Panico in piazza Gigli ad Agrigento

Scene di panico durante il concerto di Ferragosto in piazza Giglia ad Agrigento di Orietta Berti. La cantante si stava esibendo, quando un drone sfuggito al controllo del proprietario è letteralmente precipitato sulla folla. L'aeromobile a pilotaggio remoto è piombato sul pubblico all'improvviso ferendo una donna che era seduta su una panchina. La sfortunata signora è stata subito portata in ospedale per medicazioni e accertamenti ma le sue condizioni non sono gravi.

Un fotografo stava utilizzando l’apparecchio per effettuare le foto aeree quando all’improvviso il drone è precipitato sui presenti. A farne le spese una donna che si trovava in una posizione più defilata rispetto al pubblico presente. La signora in questione è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale per accertamenti, ma come riporta Agrigento Notizie le sue condizioni non dovrebbero essere serie. Resta invece da capire il motivo per cui il fotografo ha perso il controllo del drone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
orietta berti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.