A- A+
Cronache

 

"indian gigolò"

Bello, giovane e disoccupato. Un ragazzo di 28 anni ha deciso si sbarcare il lunario facendo il gigolò. Una sola regola: niente sesso con le signore di più di 50 anni. La cittadina turistica di Anguillara Veneta, Padova, è stata tappezzata dagli annunci del giovane che offre prestazioni sessuali. La promessa è chiara: "amicizia e compagnia per cena e dopo cena".

"Perché l'ho fatto? Semplice, sono anch'io una vittima di questo brutto momento che sta vivendo l'Italia - racconta al Gazzettino -. Lavoravo come operaio e sono stato licenziato. Per un po’ ho cercato un altro impiego, diciamo così, normale. Poi ho avuto questa idea".

Il ragazzo non ha ancora le idee chiare su come svolgerà il suo nuovo lavoro, ma parte da basi indiscutibili: "Il sesso sarei disposto a farlo con una donna non troppo anziana. Diciamo dai quaranta ai cinquant'anni. Oltre, assolutamente no. Sono ancora giovane, non mi pare davvero il caso. Al massimo, sarei disposto a offrire compagnia e ascolto. Sono molte le donne cui basta anche una serata a cena per sfogarsi". Al momento non esiste neanche un tariffario. "Francamente, non ho neanche idea di come comportarmi al primo appuntamento. Magari ci siederemo a un tavolino per un caffè e poi si vedrà".

Tags:
padovagigolòsessoprostituzione
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca





casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.