A- A+
Cronache
Picchia l'ex e sferra una testata al figlio di 7 anni che la difendeva.Arresto

Picchia l'ex e colpisce il figlio intervenuto in difesa della madre. In manette

Ha aggredito l'ex compagna al culmine di una lite e ha colpito con una testata sui denti il figlio di 7 anni, intervenuto per tentare di difendere la madre. Nella serata di ieri, 30 aprile, la polizia ha arrestato un genovese di 34 anni. L'accusa è di atti persecutori e lesioni personali. Dalle ricostruzioni risulta che l'uomo si è presentato a casa della ex per far visita al figlio ma, una volta sul posto, ha iniziato ad inveire contro la donna, poi il diverbio sarebbe degenerato in aggressione fisica. L'uomo le ha sferrato due pugni al volto e le ha impedito di utilizzare il cellulare per chiamare i soccorsi. Il bambino, nel tentativo di farlo smettere, è stato colpito con una testata ed è finito, insieme alla madre, al pronto soccorso.

Alla donna sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in 10 giorni, mentre il bimbo è stato medicato e dimesso con una prognosi di 2 giorni. All'ex compagno era già stato notificato a inizio anno un ammonimento del questore a tenere un comportamento consono nei confronti della donna e del figlio minorenne. Ieri sono scattate le manette.

Commenti
    Tags:
    picchia expicchia ex e colpisce con testata figlioarrestato
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.