A- A+
Cronache

Otto colpi con una mazza da baseball, tanto forti che la sua testa è stata deformata per sempre. "E' incredibile - hanno detto i medici - è come una torta cui manca il 25% della superficie". Una storia incredibile quella di Antonio Lopez Chaj, un pittore 43enne che per il danno subito ha ottenuto un risarcimento record di 58 milioni di dollari.

A pagare saranno lo Stato della California e le assicurazioni. Oltretutto Antonio si era trovato in mezzo alla rissa per caso. La sua "colpa" è stata quella di aver cercato di calmare un cliente e una guardia giurata che si stavano picchiando selvaggiamente in un bar di Torrence.

I medici sono riusciti a salvargli la vita, ma non tutte le funzionalità del cervello, seriamente compromesso. Chaj dal 20 aprile 2010, giorno dell'incidente, non parla più e soffre di schizofrenia.

Tags:
rissasfigurato
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Ford Bronco sbarca in Europa

Ford Bronco sbarca in Europa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.