A- A+
Cronache
Pioggia di pesci dal cielo in Thailandia. FOTO

Migliaia di pesci caduti dal cielo. E' l'incredibile e apocalittico spettacolo che si è verificato in Thailandia. Come racconta 3bMeteo.com, lo scorso aprile una tromba marina transitata su un lago ha aspirato migliaia di pesci, per poi scaricarli sulle strade di un centro urbano.

Immediato l'intervento dell'Esercito che ha dovuto rimuovere ben 6800 kg di pesci prima che il tutto andasse in decomposizione. Non è la prima volta che accade un fatto del genere, non così inusuale soprattutto nel Sud Est Asiatico.

Tags:
pescipioggia di pescithailandia
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Tarraco e-HYBRID è il terzo modello elettrificato di Seat

Tarraco e-HYBRID è il terzo modello elettrificato di Seat


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.