La svolta mistica di Pippo Franco: "Ho visto apparire la Madonna"
"Ho assistito all'apparizione della Madonna". Lo afferma Pippo Franco, protagonista di un fortissimo avvicinamento alla fede. "Ero un cristiano anomalo. Poi verso i 41 anni lo Spirito mi si è prepotentemente presentato". E il presentatore rivela: "A Medjugorje ho più volte assistito all'apparizione della Madonna".
"Mia mamma da piccolo, m’insegnò a recitare la preghiera dell’Angelo Custode, che mi è rimasta nel cuore", racconta Pippo Franco al sito Papaboys 3.0. "Dopo una lunga fatica, è cominciato ad arrivare il successo che è stato sempre crescente. Durante il primo periodo di successo, mi sono un po’ allontanato, non in quanto non l’avessi dentro, ma è come se non avessi tempo da dedicargli: non andavo a messa e non seguivo le cose che adesso nella mia vita sono sostanziali. Poi verso i 41 anni, lo Spirito mi si è prepotentemente presentato, e da quel momento è iniziata la parte migliore di me".
Continua Pippo Franco: "Sono stato a Medjugorje, ma non solo. Lavoro, quando posso e quando mi dà la possibilità di farlo, per una delle veggenti di Medjugorje che si chiama: Marija Pavlovic. Lei vede la Madonna tutti i giorni. Più di una volta, mi è capitato di assistere all’apparizione ed ogni volta è un grandissimo privilegio. La prima volta mi è successo, a casa sua, a Medjugorje. Lei ha una casa con dentro una piccola chiesa, che ospita circa 80 persone. Anche lì ho assistito all’apparizione della Madonna".