Pistorius, Reeva Steenkamp era incinta
"La polizia crede che la gravidanza rivelata dalla donna sia quello che ha fatto uscire di testa Pistorius che l'avrebbe uccisa, con colpi di arma da fuoco alla testa, al petto, al bacino e alla mano", ha detto la fonte.
L'atleta ha dichiarato agli inquirenti di aver ucciso Reeva convinto che un ladro si fosse intrufolato in casa. Versione contestata dalla fonte del National Enquirer: "Non ha senso. Reeva era in casa dalle 18 del giorno prima e lui sapeva che c'era. La polizia non crede a questa storia e lo ha accusato di omicidio premeditato".
Il National Enquirer non svela l’identità della fonte che ha fornito segreto. Dice solo che si tratta di una persona molto vicina agli investigatori che indagano sul caso. Una testimonianza che getta un’ombra sinistra su tutta la vicenda. mentre Oscar Pistorius è stato liberato su cauzione.
Nel racconto, c’è spazio anche per smentire la versione fornita da Pistorius fin dall’inizio, ciò che abbia sparato a Reeva per sbaglio, credendola un ladro: “Non ha senso”, scrive ancora il national Enquirer. “Reeva era in casa dalle 18 del giorno prima e lui sapeva che c’era. La polizia non crede a questa storia e lo ha accusato di omicidio premeditato”.