A- A+
Cronache
Pistorius mima l'omicidio. Ed è polemica sul video in Rete

Diffuse su Internet le immagini di un video che mostra Oscar Pistorius mentre ricostruisce la notte in cui uccise la fidanzata Reeva Steenkamp. Si vede l'atleta paralimpico camminare con un braccio teso, come se brandisse un'arma. Poi l'uomo trasporta in braccio una donna, probabilmente la sorella. I legali di Pistorius si sono lamentati per la diffusione del materiale, realizzato da una compagnia americana specializzata in animazione forense per essere utilizzato durante il processo.

 

“Vorremmo chiarire – hanno spiegato in una nota i legali dello sportivo sudafricano - che il materiale che è stato diffuso è stato ottenuto illegalmente e in violazione all'accordo di non rivelarlo con la Camera delle prove”. Il video, realizzato lo scorso anno per conto della difesa che si preparava al processo, è stato trasmesso dall'emittente australiana Channel Seven.

 

Tags:
pistoriusomicidiovideo
in evidenza
"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

Zorzi torna su discovery con Tailor Made. La video-intervista

"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories

Scatti d'Affari
EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories





casa, immobiliare
motori
 Spoticar lancia la phygital experience

 Spoticar lancia la phygital experience


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.