A- A+
Cronache
Pontedera, alunno prende in giro il professore e lui gli sferra un pugno
Aula scolastica

Pontedera, un alunno durante la lezione ha preso in giro il professore e lui ha reagito tirandogli un pugno. L'insegnante è stato sospeso

Il professore di una scuola superiore di Pontedera, nel Pisano, è stato sospeso, dopo aver preso a pugni uno studente in aula, davanti a tutti i compagni. Da una prima ricostruzione della vicenda fatta da Il Tirreno, la scena è stata ripresa dai ragazzi ed è stata diffusa via chat, diventando anche virale.

Il filmato è arrivato prima ai genitori e, poi, ai dirigenti scolastici che hanno preso provvedimenti nei confronti dell'insegnante. Il video della durata di 14 secondi mostra l'alunno protagonista dell'aggressione avvicinarsi all'insegnante intento a guardare lo schermo del pc seduto alla cattedra. Lo studente, dopo aver saltellato alle spalle dell'insegnante, alza la mano e fa il segno della "V" dietro la testa del professore che reagisce. L'insegnate si è girato e ha sferrato un pugno nello stomaco del ragazzo.

A quel punto il brusio e le risate di sottofondo in aula si interrompono per lasciare il posto a un silenzio altrettanto assordante. Intanto il professore si alza e fa per affrontare lo studente, che intanto è piegato in due dal dolore mentre si tiene lo stomaco, con aria di sfida.

La Polizia sta indagando sull'episodio, dopo aver ricevuto la denuncia da parte dei genitori del ragazzo mentre la dirigenza scolastica ha immediatamente sospeso il docente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alunnopontederaprofessorepugno
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti





motori
Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.