A- A+
Cronache
Prato, svelati i messaggi privati tra la donna e il ragazzo di 15 anni

Prato, svelati i messaggi privati tra la donna e il ragazzo di 15 anni

Ecco le rivelazioni choc del programma Chi L'Ha Visto?. Ricostruite le conversazioni tra la donna di Prato e il ragazzino di 15 anni tra ricatti e minacce di suicidio. 

Prato, svelati i messaggi privati tra la donna e il ragazzo di 15 anni: LE ACCUSE

La donna di Prato si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di aver consumato rapporti sessuali con un ragazzo minorenne, appena 14 anni ai tempi dei fatti, e  dal quale ha anche avuto un figlio. A incastrarla, tra le altre cose, una fittissima corrispondenza i cui toni passano dalle minacce ai ricatti. 

Prato, svelati i messaggi privati tra la donna e il ragazzo di 15 anni: I MESSAGGI

Nel corso della puntata del programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l'Ha Visto?, è stata mostrata una ricostruzione delle conversazioni fra i due. "Io mi sa che mi ammazzo", dice la donna 31enne, sembrerebbe dopo aver percepito l'allontanamento del ragazzo. "Stavolta trovo il coraggio. Devo solo trovare un modo quasi indolore". 

Prato, svelati i messaggi privati tra la donna e il ragazzo di 15 anni: LE MINACCE

La donna, 31enne, tampina il ragazzo, 15enne, chiedendogli il perché di alcuni suoi gesti: "Perché mi eviti? Mi dispiace che si è rovinato il rapporto che avevamo, per me era speciale". Il ragazzo tentenna e lei incalza: "Rispondimi, se non mi rispondi come posso credere che sia tutto come prima? Mi hai salutato in modo freddo".

Prato, svelati i messaggi privati tra la donna e il ragazzo di 15 anni: IL RAGAZZO 

 "Ho saputo che ti amavo dalla prima volta che ti ho visto in palestra, ti ho lasciato bambino e ti ritrovo ragazzo, non mi sei più andato via dalla mente e dal cuore". L'incontro tra i due era infatti avvenuto in palestra, poi durante le ripetizioni e gli appuntamenti. Una volta rimasta incinta, il ragazzo cerca di di prendere le distanze, ma lei lo minaccia di portare il figlio in palestra. Solo la promessa di continuazione dei rapporti la convince a non attuare le minacce. 

Prato, svelati i messaggi privati tra la donna e il ragazzo di 15 anni: LA GELOSIA

La donna si dimostra anche oltremodo gelosa del ragazzino. Soprattutto del rapporto che mantiene con una ragazza sua coetanea.  "So come sono fatta, non ce la faccio a pensare che io che questa ragazza siamo accomunate dal fatto abbiamo una relazione complicata con te, ma lei la ami e a me vuoi solo bene. Va a finire che mi ammazzo, sono stanca".

Prato, svelati i messaggi privati tra la donna e il ragazzo di 15 anni: LA FINE 

Le continue minacce di suicidio della donna portano il ragazzino a mentire sui suoi sentimenti e a dire di amarla. Dopo le parole della donna: "Come starai male quando morirò, allora capirai che mi ami"

 

 

Commenti
    Tags:
    pratoprofessoressaragazzo 15 annimessaggi in chat
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.