A- A+
Cronache
Previsioni meteo: arriva tantissima neve sulle Alpi. Pioggia al Centro-Nord

PREVISIONI METEO: TANTA PIOGGIA AL CENTRO NORD

Ultimi due giorni, dei tre cosiddetti della “Merla” con tempo che inizia a peggiorare al Centro-Nord, e venti che inizieranno a soffiare dai quadranti meridionali. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che il flusso perturbato atlantico nei prossimi giorni scenderà di latitudine e inizierà ad interessare anche il Mediterraneo e quindi l’Italia. Venti meridionali inizieranno ad interessare tutti i bacini, portano nubi e piogge che da Giovedì 2 febbraio interesseranno il Nord e le regioni tirreniche. Sempre da Giovedì 2 tornerà la tanto sospirata neve sulle Alpi, e sarà diffusa sopra i 1200 metri.

PREVISIONI METEO INIZIO FEBBRAIO: TANTISSIMA NEVE SULLE ALPI

Nei giorni successivi una bassa pressione sul mar Ligure porterà un nuovo e più consistente peggioramento del tempo. Venerdì 3 sono attesi nubifragi in Liguria e sulle Alpi occidentali. Neve abbondante sulle Alpi sopra i 1000 metri con accumuli importanti. Piogge e temporali su Toscana, Lazio e anche Campania. Maltempo generale al Centro-Nord. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il maltempo durerà almeno fino a sabato 4 febbraio, ma poi potrebbe riprendere nella serata di Domenica 5 ancora con tanta pioggia e neve copiosa sulle Alpi. Temperature che inizieranno a salire gradualmente a causa dei venti meridionali.

Tags:
previsioni meteo neveprevisioni meteoprevisioni meteo febbraio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.