A- A+
Cronache
Previsioni meteo: Attila flagella Adriatiche e Sud

PREVISIONI METEO: FURIA DI ATTILA SULLE REGIONI ADRIATICHE CENTRO MERIDIONALI

Non smette di percuotere l’Italia!  La furia di Attila si sta abbattendo sulle regioni adriatiche centro-meridionali a suon di temporali e nubifragi. La redazione web del sito www.iLMeteo.it dirama l’allerta rossa per la regione Abruzzo, un’allerta già mandata 3 giorni fa. Sulla regione sono attese piogge abbondantissime con nubifragi, allagamenti e potenziale pericolo a cose e persone. Il maltempo insisterà ancora su Sardegna orientale e su gran parte del Sud. Nella giornata di Giovedì la potenza di Attila si abbatterà soprattutto su Siracusano, catanese, Reggino e Catanzarese con nubifragi, ma pioverà ancora in Abruzzo, Molise, Puglia, Sardegna.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che Venerdì i venti inizieranno a disporsi di Maestrale e quindi Tramontana con piogge e temporali su Palermitano, Messinese, ancora in Puglia e Calabria ionica. Nel weekend  un nuovo ingresso di aria più fresca da Nordest porterà un nuovo peggioramento del tempo, ancora una volta sulle regioni adriatiche e parte del Sud.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
previsioni meteoattila
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili





casa, immobiliare
motori
La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra

La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.