A- A+
Cronache
Previsioni meteo, da domenica l'Italia nel gelo di Burian

Proviene dalla Siberia, e si sta muovendo a grandi passi verso l’Europa. Raggiungerà l’Italia Domenica 25.
Stiamo parlando del Burian, il vento più gelido che possa sferzare il nostro Paese. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che se fino a Sabato l’Italia vivrà fasi di intenso maltempo da Nord a Sud con neve fino in pianura sull’Emilia Romagna, ecco che Domenica l’ingresso del Burian cambierà totalmente la situazione.
Temperature in rapida diminuzione su tutte le regioni, neve debole ma diffusa in pianura su Piemonte, Lombardia, Liguria, moderata in Emilia Romagna. Entro sera neve fin sulle coste di Marche, Abruzzo, Molise. Neve in Toscana e Umbria fino in pianura,  a 500 metri sul Lazio, oltre gli 800 metri al Sud.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it lancia l’allerta termica. Il vento gelido siberiano farà calare drasticamente le temperature che da Lunedì misureranno valori sottozero o 0° anche di giorno, mentre di notte si scenderà fino a -10/-14° sulla Pianura padana. Temperature diurne vicinissime allo zero anche al Centro, ampiamente sotto di esso di notte. Sanò avvisa che probabilmente dal 1° Marzo giungerà una perturbazione atlantica che porterà neve copiosa su tutte le regioni settentrionali.

Tags:
previsioni meteoburian
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.