A- A+
Cronache
Previsioni meteo, da giovedì perturbazione con temporali e neve
L’aumento della pressione di queste ore avrà i giorni contati, infatti già da Mercoledì sera venti meridionali carichi di umidità anticiperanno l’arrivo di una perturbazione atlantica. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che se Martedì e Mercoledì il tempo sarà prevalentemente soleggiato, da Giovedì una perturbazione atlantica farà peggiorare il tempo sulle regioni centrali tirreniche, in Sicilia e al Nord. Precipitazioni sparse sono attese sulle regioni settentrionali dove la neve cadrà sopra i 700 metri; rovesci e temporali sono previsti al Centro con neve sopra i 1200 metri. Venerdì il tempo rimarrà ancora instabile al Centro, in Campania e al mattino sul Triveneto.
 
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avverte che nel corso del weekend il clima andrà gradualmente raffreddandosi per l’arrivo di un nucleo freddo dalla Francia. Se Sabato e Domenica le precipitazioni risulteranno scarse, da Lunedì una perturbazione atlantica potrebbe riportare la neve fino in pianura al Nord e sulle zone collinari del Centro.
Commenti
    Tags:
    previsioni meteometeo neveprevisioni neve
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    L'intervista di <i>Affari</i>

    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.