A- A+
Cronache
Previsioni meteo, ecco l'anticiclone Zèfirus: fino a 25 gradi al Nord

Previsioni meteo: ecco l'anticiclone Zèfirus

Sole dominante su tutto il Paese in questa fase conclusiva del mese di Marzo, grazie al consolidamento dell’anticiclone Zèfirus. La redazione di ilMeteo.it comunica che per oggi e fino a Venerdì 31, il tempo sarà soleggiato su tutta l’Italia, salvo per qualche annuvolamento innocuo e localizzato.

Previsioni meteo aprile: termometro fino a 25 gradi al Nord

Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito ilMeteo.it, però, annuncia un moderato cambiamento del tempo nel corso del weekend, per l’avvento di correnti più umide e instabili meridionali. Nel corso di Sabato 1° Aprile, sono attese più nubi con locali piogge su parte delle regioni settentrionali, specie centro occidentali, e sulla Sardegna. Tempo ancora buono altrove, salvo qualche pioggia su Est Alpi e rovesci localizzati in Appennino. Sempre il direttore Sanò comunica che, entro Domenica 2 Aprile, le nubi e le piogge si faranno più diffuse su buona parte d’Italia, meno sulle regioni adriaticheFenomeni più intensi sulle Isole maggiori. Ancora locale instabilità fino a Martedì 4 Aprile, soprattutto sulle regioni meridionali, localmente al Nordest. Meglio con più sole, da Lunedì 3, altrove.  
Temperature sopra la norma per quasi tutta la settimana, con termometri fino a 25° gradi al Nord, poi lieve calo dal weekend.

Tags:
previsioni meteoanticiclone zefirusmeteo mappameteo pasquaprevisioni meteo pasquaprevisioni meteo pasquetta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.