A- A+
Cronache
Previsioni meteo, il vortice Igor non molla: temporali e nevicate. La mappa
Dopo i temporali e le nevicate a bassa quota avvenuti  lunedì 1° maggio, il tempo sembrerebbe rimettersi apposto, ma non è così. Il vortice Igor invierà altri corpi nuvolosi perturbati verso le nostre regioni. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi, martedì 2 maggio, il tempo tornerà a peggiorare nel pomeriggio a partire da Piemonte, Lombardia e poi Liguria di levante  e alta Toscana con rovesci e temporali, localmente forti e accompagnati da grandine. Neve sulle Alpi sopra i 1300 metri, ma in calo fin sopra i 1000 metri nella notte. Mercoledì 3 maggio condizioni di accesa instabilità con rovesci e temporali alternati a schiarite su gran parte del Nord, alta Toscana e lungo l’Appennino. Neve a quote più alte, e sopra i 1500 e 1700 metri. Giovedì 4 la giornata più instabile con rovesci spesso diffusi e temporali anche forti in Pianura Padana, Toscana e Marche settentrionali. Neve sopra i 1600 metri.
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il tempo non si rimetterà nemmeno per il weekend 6/7 maggio. Infatti nel corso di sabato 6 il tempo tornerà a peggiorare dal Nordovest e Toscana verso il Nordest nel corso di Domenica 7. Altre azioni instabili e spesso temporalesche sono attese per la settimana successiva, ma con un clima via via più caldo.
Tags:
previsioni meteometeo previsioniprevisioni freddoprevisioni pioggia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.