A- A+
Cronache
Previsioni meteo Italia, ancora pioggia sull'Italia. Previsioni meteo news
Previsioni meteo Italia

PREVISIONI METEO ITALIA: MALTEMPO A RAFFICA. ECCO DOVE. METEO NEWS

Una circolazione instabile ad Ovest del Mediterraneo mantiene condizioni perturbate su molte regioni, dal Nord Africa però comincia ad avanzare un campo di alta pressione. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che nella giornata di Mercoledì 7 Novembre piogge e locali temporali potranno interessare ancora le regioni settentrionali, quelle tirreniche come la Toscana e la Campania e meno diffusamente il resto d’Italia. Da Giovedì un campo di alta pressione dall’Africa conquisterà tutto il Sud, il Centro e il Nordest riportando un tempo più stabile e soleggiato, soltanto il Nordovest, in particolar modo il Piemonte e la Liguria saranno interessati dalle piogge, localmente anche moderate o forti.

PREVISIONI METEO ITALIA: ANCORA PIOGGIA. ECCO DOVE. METEO NEWS

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che al Nordovest pioverà anche nei prossimi giorni e almeno fino a Sabato 10, mentre altrove il sole sarà più prevalente, eccetto in Sardegna dove pioverà Venerdì. Il direttore inoltre comunica che da Domenica 11 e soprattutto Lunedì 12 l’alta pressione conquisterà gradualmente tutta l’Italia portando condizioni stabili di bel tempo, sole e clima ancora piuttosto mite per il periodo almeno per i successivi 5-7 giorni.

Commenti
    Tags:
    previsioni meteoprevisioni meteo italiapioggia italiameteo newsprevisioni meteo news
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

    Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia





    casa, immobiliare
    motori
    Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

    Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.