A- A+
Cronache
Previsioni meteo, maltempo al Centro-Sud: ciclone forza 2 in azione!

E’ allerta maltempo sulle regioni centrali e meridionali. Il ciclone forza 2 sta portando tantissima pioggia su molte zone. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi nubifragi e temporali frequenti colpiranno soprattutto Toscana, Lazio ( attenzione a Roma ), Marche, Abruzzo, Romagna, Campania, Calabria e Puglia. Su tutte queste regioni e province annesse si invita a prestare particolare attenzione a possibili nubifragi, allagamenti, esondazioni di fiumi o torrenti. Domenica il maltempo continuerà ad interessare la Campania, la Puglia, la Calabria tirrenica e la Sicilia settentrionale, e inizieranno a soffiare venti settentrionali.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it dice che dopo il passaggio di questo ciclone, il tempo non migliorerà sull’Italia. Infatti, da martedì 13 ottobre una nuova bassa pressione raggiungerà la nostra Penisola portando maltempo dapprima su Toscana, Umbria, Marche ed Emilia Romagna, mercoledì su gran parte d’Italia con nubifragi intensi sul Lazio e Campania.  A seguire arriverà anche il freddo!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
previsionimeteomaltempociclone
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"





casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.