A- A+
Cronache
Previsioni meteo, ponte del Primo Maggio:clima fresco ma arrivano nuove piogge

Dopo il passaggio della perturbazione atlantica che ha seminato piogge, temporali e anche la neve sulle Alpi sopra i 700/800 metri, ecco che la pressione tende ad aumentare, almeno temporaneamente. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi il tempo risulterà ancora instabile al Centro-Nord con rovesci e temporali che si alterneranno a schiarite. Migliorerà dal pomeriggio, con ultime piogge sul basso Lazio. E veniamo al weekend, incluso nel ponte del Primo Maggio. Pressione in aumento sull’Italia:  sabato piogge soltantosu Campania, Puglia, Basilicata e Calabria, locali sulle coste romagnole. Domenica bella giornata con prevalenza di sole, ma più nubi su Piemonte e Liguria, innocue. Il 1° Maggio invece vedrà il passaggio di una perturbazione atlantica che porterà rovesci e temporali dal Nordovest verso il Nordest entro sera.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che per il Ponte del Primo Maggio il clima sarà piuttosto fresco, soprattutto lungo le coste e in montagna, questo a causa dei venti di Maestrale che inizieranno a soffiare nel corso del weekend. Minime sottozero in montagna e molto basse anche in pianura. Sanò inoltre ci anticipa il tempo per la settimana prossima, dicendo che il tempo sarà ancora instabile con possibilità di nuove piogge e temporali al Centro-Nord.

Tags:
previsioni meteoponte primo maggio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024





motori
Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.