A- A+
Cronache
Previsioni meteo, super caldo con Hannibal: fino a 34 gradi. La mappa

Il bel tempo e il caldo estivo continuano a caratterizzare l’Italia, grazie alla persistenza dell’anticiclone Hannibal. La redazione di iLMeteo.it, comunica agli italiani che clima estivo e i cieli in gran parte soleggiati caratterizzeranno questa parte finale del mese di Maggio, salvo qualche temporale in più sui settori alpini, isolati sul Centro Appennino. Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito iLMeteo.it, annuncia, per di più, l’arrivo di un'altra alta pressione con l’avvento del mese di Giugno. Si tratta di Scipione, un anticiclone caratterizzato da maggiori contributi atlantici, che porterà sempre stabilità prevalente, ma anche un maggior rischio temporali, soprattutto su Alpi, Prealpi e Appennino centro-meridionale, poi via via anche sulle pianure del Nord, verso il prossimo fine settimana. Temperature stazionarie e sopra la norma di 2/4° su buona parte del Paese. Un po’ inferiori alla norma su Sicilia ed estremo Sud.

Tags:
previsioni meteometeo caldoprevisioni meteo caldocaldo previsioni
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire





motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.