A- A+
Cronache
Previsioni meteo, allarme forti temporali e grandine sull'Italia

Qualche temporale ha raggiunto nelle scorse ore le nostre regioni settentrionali, raggiungendo anche le pianure e mitigando un po' il grande caldo di questi giorni. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa,  che altri passaggi temporaleschi porteranno a brevissimo un po' di refrigerio al Centro-Sud. Oggi rovesci e temporali si faranno via via più frequenti su Lazio, Campania, Basilicata e Calabria, con fenomeni anche intensi, fino a Roma. Disturbi più lievi sulle Alpi e sull'Emilia, nonché sui rilievi appenninici in genere. Domani, 4 Agosto sono previsti altri fenomeni temporaleschi più intensi, ancora con alto rischio di grandine: oltre alle regioni tirreniche centro-meridionali, potranno essere coinvolte le due Isole maggiori.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che nel prosieguo del weekend il sole sarà prevalente, con clima caldo; ma persisterà anche il rischio di qualche temporale, oltre che sull'arco alpino, anche  sulle Isole maggioriLe temperature potrebbero tornare ad aumentare, prima al Nord, poi anche sul resto del Paese.

Tags:
previsioni meteometeo previsioniprevisioni temporaliprevisioni caldo
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi





casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.