A- A+
Cronache
Previsioni meteo, temporali sull’Italia: meno caldo ovunque

I temporali che lunedì 24 hanno colpito violentemente il Nord, specie i settori orientali, oggi si porteranno verso il Centro e ancora al Nordest. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che nel corso del pomeriggio l’atmosfera tornerà ad essere instabile per lo sviluppo di temporali che colpiranno in maniera sparsa, ma localmente violenti, Toscana, Umbria, Abruzzo e Lazio. Possibili rovesci anche su Roma. Temporali pomeridiani ancora possibili al Nordest, ma più localizzati. I temporali si spingeranno fin verso il Gargano e la Campania montuosa, isolati sui rilievi calabresi. Il clima si sta rinfrescando su tutte le regioni, grazie ai venti di Maestrale. Valori termici sotto i 30° su molte regioni.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che mercoledì 26 altri temporali sono attesi sulle regioni meridionali, segnatamente su Campania, Puglia e Calabria tirrenica. Da Giovedì 27 la pressione tornerà ad aumentare su tutto il Paese riportando il bel tempo prevalente e un graduale aumento delle temperature.

Tags:
previsioni meteotemporaliitalia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...





motori
Lexus presenta il nuovo UX 300h, maggiore potenza e tecnologie avanzate

Lexus presenta il nuovo UX 300h, maggiore potenza e tecnologie avanzate

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.