A- A+
Cronache
Previsioni meteo, weekend mite. Fino a 25 gradi al Nord

PREVISIONI METEO WEEKEND: TEMPERATURE FINO A 25 GRADI AL NORD

Alta pressione dominante quest’oggi sull’Italia, con sole splendente da Nord a sud. Da rilevare soltanto un po’ di nubi basse marittime sull’ alto Tirreno. La redazione di ilMeteo.it, comunica che l’alta pressione continuerà a prevalere sull’Italia fino all’inizio della prossima settimana. Tuttavia, da domani, deboli infiltrazioni di aria umida da Ovest riusciranno a penetrare nel campo anticiclonico portando una maggiore nuvolosità al Nord e poi via via sulle regioni tirreniche.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, assicura gli italiani che, malgrado il moderato aumento di nubi, il tempo continuerà a essere generalmente stabile e ampiamente soleggiatoQualche precipitazione localizzata sarà possibile, per Sabato, sulle Alpi e sull’alto Tirreno, deboli e rare sul basso Tirreno, tra Domenica e Lunedì.  Sempre il direttore Sanò, conferma la tendenza ad un peggioramento più generalizzato del tempo verso la metà della prossima settimanacon piogge dapprima al Nord, poi in estensione anche ai settori centro-meridionali, soprattutto tirrenici. 
Temperature molto miti, primaverili e sopra la media un po’ ovunque fino al 22 /23 del mese.

Tags:
previsioni meteoweekend previsioni
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.