A- A+
Cronache
Primo giorno nella Torre per Generali: via al trasferimento di 2000 dipendenti

Primo giorno nella Torre per Generali: via al trasferimento di 2000 dipendenti del Gruppo

È iniziato oggi il trasferimento di oltre 2000 dipendenti del Gruppo Generali basati a Milano nella avveniristica Torre Generali, progettato da Zaha Hadid a CityLife. I primi a farvi ingresso sono stati il Presidente Gabriele Galateri, il Group Ceo Philippe Donnet e il top management della Compagnia, insieme ai dipendenti di Alleanza. Il trasferimento nella nuova sede milanese proseguirà fino a dicembre, coinvolgendo le altre società del Gruppo. CityLife, con 366.000 mq di superficie complessivi, rappresenta una delle aree di intervento urbanistico più grandi d’Europa.

 

Primo giorno nella Torre per Generali: via al trasferimento di 2000 dipendenti. Il Gruppo Generali

Generali è un Gruppo assicurativo indipendente, italiano e con una forte presenza internazionale. Nato nel 1831, è tra i maggiori player globali ed è presente in oltre 60 Paesi con una raccolta premi complessiva superiore a € 68 miliardi nel 2017. Con quasi 71 mila dipendenti nel mondo e 57 milioni di clienti, il Gruppo vanta una posizione di leadership nei Paesi dell’Europa Occidentale ed una presenza sempre più significativa nei mercati dell’Europa Centro-orientale ed in quelli asiatici.

Tags:
torre generaligruppo generali
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.