A- A+
Cronache
Prince chiude tutti i profili social, addio a internet

Prince dice addio ai social media. Il rapporto di Prince con internet è sempre stato piuttosto complicato, ma stavolta sembra davvero essere la fine. Il cantante di Minneapolis, infatti, ha cancellato tutti i propri profili Twitter e Facebook. Il pioniere del funk è così scomparso dai social a distanza di un anno dall'apertura dei propri profili.

E i portavoce di Mr. Nelson confermano anche la rimozione di alcuni file musicali dalla piattaforma SoundCloud così come dei videoclip da Youtube. “Internet è completamente finito”, aveva detto l’artista nel 2010 annunciando di voler citare in giudizio siti come eBay, YouTube e il sistema di file sharing “peer to peer” Torrent, colpevoli di aver distribuito illegalmente la sua musica. E così fece, scagliandosi anche contro alcuni fan che avevano osato scambiarsi online alcune registrazioni illegali, i classici “bootleg”. Il Principe è scomparso dalla Rete.

Tags:
prince
in evidenza
Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo

Lato A e B da urlo. LE FOTO

Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.