A- A+
Cronache
Prince chiude tutti i profili social, addio a internet

Prince dice addio ai social media. Il rapporto di Prince con internet è sempre stato piuttosto complicato, ma stavolta sembra davvero essere la fine. Il cantante di Minneapolis, infatti, ha cancellato tutti i propri profili Twitter e Facebook. Il pioniere del funk è così scomparso dai social a distanza di un anno dall'apertura dei propri profili.

E i portavoce di Mr. Nelson confermano anche la rimozione di alcuni file musicali dalla piattaforma SoundCloud così come dei videoclip da Youtube. “Internet è completamente finito”, aveva detto l’artista nel 2010 annunciando di voler citare in giudizio siti come eBay, YouTube e il sistema di file sharing “peer to peer” Torrent, colpevoli di aver distribuito illegalmente la sua musica. E così fece, scagliandosi anche contro alcuni fan che avevano osato scambiarsi online alcune registrazioni illegali, i classici “bootleg”. Il Principe è scomparso dalla Rete.

Tags:
prince
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.