A- A+
Cronache
Professore ucciso a Napoli, corpo ben nascosto. Interrogato per ore un bidello

Professore ucciso a Napoli, era tornato a scuola per incontare qualcuno

Il caso del professore ucciso a Napoli è un giallo ma il cerchio si stringe verso chi conosceva bene quella scuola. Secondo gli inquirenti chi ha accoltellato all'addome Marcello Toscano, insegnante di sostegno di 64 anni e poi ha nascosto il suo corpo senza vita dietro una siepe all'interno del cortile della stessa scuola, sapeva tutto di quel luogo. Il cadavere di Toscano - si legge sul Corriere della Sera - era in un posto un po' isolato, nei pressi del vecchio prefabbricato che un tempo utilizzava il custode e che adesso era diventato un deposito di oggetti quasi abbandonato. I carabinieri hanno interrogato per ore un bidello, ma al momento non c'è stato ancora nessun fermo.

Sono stati ricostruiti - prosegue il Corriere - i rapporti tra la vittima e l’uomo che potrebbe essere il suo assassino, ma il pm cerca ulteriori elementi. Indizi potrebbero venire dal lunghissimo interrogatorio al quale il sospettato è stato sottoposto, ma anche da altre attività investigative che i carabinieri hanno continuato a svolgere per l’intera giornata. E che andranno avanti ancora oggi. Il dolore e l'incredulità del fratello della vittima. "Io e Marcello ci sentivamo continuamente, più volte al giorno, e mai mi ha confidato di avere qualche preoccupazione, né io ho notato comportamenti che potessero far trasparire timori".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache napoliprofessore ucciso
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire





motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.