Puglia, ritrovata impiccata la 18enne sparita da sabato. Il licenziamento e il giallo dei soldi girati in Ucraina - Affaritaliani.it

News

Puglia, ritrovata impiccata la 18enne sparita da sabato. Il licenziamento e il giallo dei soldi girati in Ucraina

La tragedia nel Brindisino

di Redazione

Puglia, ritrovata impiccata la 18enne sparita da sabato

È stata trovata impiccata a circa un chilometro dal villaggio turistico dove aveva lavorato la studentessa ucraina diciottenne, Mariia Buhaiova, di cui non si avevano più notizie dal pomeriggio di venerdì scorso. La giovane si trovava in Puglia nell'ambito di un progetto europeo con l'università di Bratislava per svolgere uno stage all'interno di un villaggio turistico, il Meditur, che si trova lungo il litorale di Carovigno. 

Leggi anche: Tentata rapina nella villa di Valentino a Roma (lui era in casa). Paura e spari

Delusa, probabilmente, dall’insuccesso del suo stage. "Uno dei manager del corso ci ha convocati, giorni fa, per dire che alcuni di noi, tra cui lei, sarebbero stati licenziati", spiega Igor che ha il padre soldato nella guerra contro i russi. Prima di sparire nel nulla. I soldi girati al fratellino e l'appello dell'amica: "Torna". Delle ricerche, coordinate dalla Prefettura, si stanno occupando i carabineri del comando di Brindisi, i vigili del fuoco e la protezione civile regionale.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"