A- A+
Cronache
Pupo canta "Su di Noi" sull'aereo per calmare una lite a bordo: eroe a Lamezia

Pupo canta "Su di Noi" sull'aereo per calmare una lite a bordo: eroe a Lamezia

E’ bastata una canzone di Pupo per far calmare gli animi sul volo Lamezia- Roma.
Adirati per alcuni disguidi che si sono trovati ad affrontare nella fase di assegnazione dei posti e per il conseguente ritardo del volo, i passeggeri del Lamezia Terme – Roma operato da Alitalia, e soprattutto alcuni turisti francesi, hanno cominciato a litigare con il personale di volo e a protestare per il ritardo accumulato, preoccupati dal fatto che avrebbe potuto far perdere loro la coincidenza verso la Francia.

Tensione su volo Lamezia-Roma: il personale di volo chiede a Pupo di calmare gli animi dei passeggeri. Il cantante intona così il suo evergreen "Su di Noi"

Nonostante le scuse del personale di bordo, che le proteste non accennavano a placarsi, così una hostess, esasperata dalla situazione, ha provato a chiedere a Pupo, che si trovava sull'aereo di ritorno a Roma dopo un concerto tenuto la sera prima a Vibo Valentia, di cercare di calmare i passaggieri arrabbiati facendo ricorso alla sua simpatia.

Video pupo

Lite a bordo di un volo Alitalia: il cantante Pupo intona “Su di noi” e riporta la situazione alla calma

Il cantante ha subito accolto la proposta: ha preso il microfono, quello con cui le hostess fanno gli annunci, si è presentato agli stupiti turisti, ha chiesto scusa spiegando che si trattava di un disguido che a lui non era mai accaduto in 45 anni di voli Alitalia, ha detto qualche battuta in francese e poi ha intonato a cappella il suo evergreen 'Su di noi', invitando i passeggeri a rilassarsi e godersi il viaggio. 
La situazione è così immediatamente tornata alla calma tra gli applausi dei passeggeri che, contenti, non hanno proseguito a litigare con l'equipaggio del volo.
 

Commenti
    Tags:
    pupolite lamezia-romapupo canta su aereo
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Mascherine "creative" Ecco quelle calabresi

    Coronavirus vissuto con ironia

    Mascherine "creative"
    Ecco quelle calabresi

    i più visti
    in vetrina
    NAOMI CAMPBELL NUDA IN METROPOLITANA. Venere Nera senza veli. Tutte le foto

    NAOMI CAMPBELL NUDA IN METROPOLITANA. Venere Nera senza veli. Tutte le foto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Covid-19, Fase 2 - Mercedes-Benz Truck Italia: è importante recuperare fiducia

    Covid-19, Fase 2 - Mercedes-Benz Truck Italia: è importante recuperare fiducia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.