A- A+
Cronache
Pupo contro il Pupone: "Temo che Totti soffra di ludopatia". Ecco perché

Pupo su Francesco Totti: "Abbiamo giocato a poker insieme e..."

Dopo il gossip sulla separazione da Ilary, il Pupone è stato travolto dall’ombra dell’Antiriciclaggio. Le ipotesi lo vedrebbero coinvolto in diversi spostamenti sospetti di denaro e che, soprattutto, avrebbero rivelato una passione del Pupone per il gioco d’azzardo.

“Ha un forte amore per i casinò di Las Vegas”, ha rivelato, come scrive Fanpage, un amico a La Verità. “Non sarebbe altro che il suocero della pensionata di Anzio che ha ricevuto da Totti un bonifico sospetto da 80 mila euro. Poi ci sono le quote milionarie versate ad alcuni casinò di Monte Carlo e Las Vegas, che hanno insospettito non poco l’Antiriciclaggio. Stando alle rivelazioni fatte dal quotidiano ad inizio gennaio, la banca dell’ex calciatore avrebbe aperto negli anni diverse ‘Sos’, ovvero segnalazioni per operazioni sospette dalle quali emerge un “massiccio investimento di risorse finanziarie nelle scommesse”.

Ad intervenire, confermando la passione sfrenata di Totti per il gioco d’azzardo, è Pupo, che non ha mai nascosto di aver affrontato questo genere di dipendenza, arrivando ad indebitarsi in passato fino a pensare al suicidio.

Pupo: "Temo che Totti soffra di ludopatia"

“Ho giocato a poker con Francesco Totti una volta sola, in occasione di un torneo di solidarietà organizzato per raccogliere fondi in favore dei terremotati dell’Aquila”, spiega il cantante toscano. “Ricordo che, guardandolo negli occhi, mi accorsi subito che il gioco lo appassionava molto”, spiega.

Poi si sbilancia: “Totti, secondo me, è una persona buona, sensibile e generosa. Caratteristiche che, purtroppo, sono quasi sempre presenti nei soggetti affetti da ludopatia”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pupototti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.