A- A+
Cronache
Ragazza in fin di vita, quindici coltellate.Aggredita brutalmente da un 16enne

Ragazza in fin di vita, quindici coltellate.Aggredita brutalmente da un 16enne

Marta, una ragazza 26enne di Mogliano Veneto lotta in ospedale tra la vita e la morte. E' stata colpita con quindici coltellate da un 16enne, forse per una rapina degenerata, ma non si escludono altri motivi. L’aggressione - si legge sulla Stampa - è avvenuta poco prima delle 17 di ieri. La giovane runner moglianese stava correndo lungo via Marignana, una strada alberata di campagna, quando alle sue spalle, è apparso l’aggressore, un giovane in sella a una bicicletta. Il giovane è sceso rapidamente dalla bici. Con sé aveva un coltello da cucina. Prima ha minacciato la ragazza e poi le è saltato addosso. Marta Novello s’è difesa strenuamente, gridando aiuto. Entrambi hanno lottato nel fossato. Il sedicenne, con una rabbia inaudita, ha colpito con almeno una quindicina di fendenti la runner.

A lanciare l’allarme - prosegue la Stampa - sono stati due operai che avevano appena staccato dal lavoro. Passando con un furgone per il luogo dell’aggressione hanno notato la bicicletta del l’aggressore riversa a terra. Inizialmente hanno pensato a un incidente e si sono fermati. Hanno aiutato prima il ragazzo a uscire dall’acqua, poi hanno fatto lo stesso con la donna. Solo dopo averla distesa sull’asfalto si sono accorti che era coperta di sangue e aveva delle ferite. Capendo che non si trattava di un incidente stradale ma di un’aggressione, hanno immediatamente lanciato l’allarme ai carabinieri, bloccando il giovane che sembrava sotto choc. Il sedicenne è stato arrestato per tentato omicidio su disposizione del tribunale dei minori.

Commenti
    Tags:
    cronaca mogliano venetoaggressione runnerragazza mogliano accoltellataaggressore 16ennearrestato 16enne
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.