A- A+
Cronache
Ragusa, arrestato un pedofilo seriale. Stava andando a vivere con un ragazzo

Arrestato un pedofilo seriale a Ragusa

La polizia ha arrestato un pedofilo seriale nell'ambito dell'operazione della squadra mobile di Ragusa 'scooter'. L'uomo avrebbe abusato di diversi minori alcuni dei quali legati da vincoli di parentela. L'indagine ha avuto inizio quando l'uomo, custode di una villa comunale, ha tentato di adescare un minorenne. Le indagini hanno fatto emergere in quadro talmente grave da spingere la procura di Ragusa a emettere un fermo di indiziato di delitto.

L'uomo stava per andare a vivere insieme a un minore in un luogo segreto

Secondo quanto appreso, l'uomo avrebbe voluto portare via un minore, suo parente, per poterci vivere in un luogo segreto. La squadra mobile lo ha seguito costantemente evitando che potesse commettere reati e nel contempo acquisendo elementi di prova inconfutabili. L'uomo e' in carcere e i minori sono gia' stati ascoltati dal magistrato competente con l'assistenza di una psicologa. Sempre secondo quanto appreso, l'uomo comprava la fiducia di bambini offrendo giri in scooter o ricariche telefoniche. Era ossessionato dai bambini e tentava di adescarli in ogni circostanza.

Tags:
ragusaarrestato pedofilo serialeragusa pedofilo seriale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.