Raoul Bova, Rocio Muñoz Morales vuole l'affido esclusivo delle due figlie - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 14:23

Raoul Bova, Rocio Muñoz Morales vuole l'affido esclusivo delle due figlie

Dopo le accuse di tradimento svelate da Corona, la coppia affronta un duro confronto legale con due avvocati di primo piano. Rocio nega ogni infedeltà e punta a ottenere l’affidamento esclusivo di Luna e Alma, mentre Bova si difende con l’avvocata dell’ex

di Redazione News

Muñoz Morales sfida Bova: affidamento esclusivo delle figlie in tribunale

La separazione tra Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales si preannuncia una battaglia legale di alto livello, con due tra i migliori esperti di diritto di famiglia del Paese pronti a fronteggiarsi. Nonostante i 12 anni di relazione, la coppia non è mai convolata a nozze, ma la showgirl spagnola, 37 anni, ha scelto per la difesa Antonio Conte, legale noto per aver assistito Francesco Totti nel divorzio da Ilary Blasi.

Fonti vicine alla coppia riportano al Corriere della Sera che la presunta separazione annunciata da Bova sarebbe infondata: l’attore e Rocio, pur con le difficoltà tipiche di una coppia, avrebbero continuato a vivere sotto lo stesso tetto almeno fino a maggio. Nel dossier in preparazione, la Muñoz Morales nega ogni ipotesi di tradimento, mentre l’influencer Martina Ceretti non sarebbe la prima donna coinvolta in una presunta infedeltà di Bova.

Dopo la rivelazione, ritenuta falsa, della relazione extraconiugale da parte di Corona, Rocio si è trasferita in Puglia con le figlie, Luna e Alma, con l’intento di proteggerle da attenzioni e pettegolezzi. In tribunale la showgirl chiederà l’affidamento esclusivo delle bambine, riservando a Bova solo l’obbligo del mantenimento. Secondo quanto trapela, Morales sarebbe pronta a portare in luce presunti comportamenti scorretti di Bova per metterne in dubbio la capacità genitoriale.

Sul fronte opposto, Raoul Bova ha scelto come difensore Annamaria Bernardini de Pace, una delle avvocate più celebri d’Italia nel campo del diritto di famiglia e nota per aver rappresentato numerosi vip. La decisione ha sorpreso, considerando che Bernardini de Pace è la madre di Chiara Giordano, ex moglie di Bova, tradita proprio dall’attore con Rocio Muñoz Morales. Nonostante il passato burrascoso, sembra che l’ex suocera abbia perdonato il tradimento, e ora sostiene con fermezza il suo assistito sia nella disputa sull’affidamento delle figlie, sia nella battaglia contro accuse di ricatti e calunnie.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DEL CANALE NEWS