A- A+
Cronache

 

papa ratzinger

Joseph Ratzinger, stando alla testata cattolica 'Zenit', avrebbe così spiegato la sua rinuncia: "Me l'ha detto Dio". Benedetto - si legge nell'articolo firmato da Salvatore Cernuzio - ha spiegato che non si è trattato di nessun tipo di apparizione o simili fenomeni ma piuttosto di una "esperienza mistica" nella quale il Signore ha fatto nascere un "desiderio assoluto" di rimanere raccolto nella preghiera solo con lui. Un'esperienza che si sarebbe protratta per mesi, come testimoniato dalla fonte che preferisce rimanere anonima.


 

Tags:
ratzinger
in evidenza
Il direttore Perrino su Isoradio Affari commenta le elezioni 2022

Ospite de "Il sorpasso" di Monica Setta

Il direttore Perrino su Isoradio
Affari commenta le elezioni 2022


in vetrina
SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain





motori
Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.