A- A+
Cronache
Rave party a Modena, ordinato lo sgombero: la linea dura di Piantedosi
Rave Modena

Rave party a Modena, migliaia di persone riunite per festeggiare Halloween. Chiuse le uscite autostradali A22 

Il neo ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, ha dato mandato al prefetto di Modena e al capo della Polizia di "adottare, raccordandosi con l'autorita giudiziaria, ogni iniziativa per interrompere l’evento e liberare l’area al più presto”. L'evento in questione a cui si riferimento è il maxi rave party di Halloween oraganizzato a Modena, che ha ospitato nella notte migliaia di persone. Tra questi anche numerose stranieri che hanno hanno fatto rotta verso un capannone abbandonato a bordo di camper e auto, con balli e danze. L'evento andrà avanti fino a martedì.

Le forze dell'ordine  stanno monitorando la situazione. Nel frattempo, sono state chiuse le uscite autostradali sull'A22 a Carpi e Campogalliano, Modena Nord e Sud sulla A1. Secondo quanto riferiscono le principali agenzia stmapa, già domani, lunedì 31 ottobre, Piantedosi porterà in Consiglio dei ministri per un primo esame, una serie di misure normative per dare nuovi e più efficaci strumenti di prevenzione e intervento rispetto a casi del genere. 

Rave party a Modena, i video della festa virali sui social 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piantedosiraver partysicurezza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.