A- A+
Cronache
Reggio Emilia, una donna incinta è stata schiacciata dalla sua auto in cortile
Vigili del fuoco

Reggio Emilia, una donna incinta è stata schiacciata dalla sua auto parcheggiata in cortile

Incinta e al quarto mese di gravidanza, una donna è stata investita dalla sua auto parcheggiata nel cortile. L'incidente è accaduto ieri 4 settembre a Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia. Da una prima ricostruzione dei fatti, per estrarre la donna è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che con l'aiuto di appositi cuscini di sollevamento hanno alzato l'utilitaria che aveva schiacciato la futura mamma.

Una volta liberata, gli operatori inviati dal 118 hanno caricato la donna su un'ambulanza e l'hanno portata in codice di massima gravità al Santa Maria Nuova dove i medici stanno valutando anche le conseguenze per il feto. La donna, stando a quanto si apprende, ha riportato traumi da schiacciamento, ma fortunatamente l'impatto non avrebbe provocato lesioni gravi né a lei né al bambino che porta in grembo.

L'esatta dinamica dell'accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia stradale. L'auto che ha schiacciato la donna era parcheggiata in un'area condominiale dove ci sono i garage. Stando ai primissimi riscontri, il mezzo si sarebbe messo in movimento a causa di una leggera pendenza e avrebbe travolto la donna che si trovava nel cortile. A lanciare l'allarme è stata la figlia della signora e poi i vicini di casa, che hanno udito le urla arrivare dal cortile, subito si sono precipitati per aiutare la donna che era finita completamente sotto l’auto.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    donna incintareggio emiliaschiacciata
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.